sabato 11 ottobre 2014

We W15H we were a B16 deal: Homecoming week

Salve popolo! Visto sto cercando di scrivere più spesso, sono o non sono brava?
Quindi, questa settimana c'è stato l'homecoming, niente ballo perchè non ci sono soldi ma spirit week, powder puff, pep rally e ovviamente homecoming game.
Cerchiamo di seguire un ordine di eventi decente e almeno accettabile.
Lunedì, primo giorno della spirit week, Jersey Day, io mi sono messa una maglia che al mio hostbrother non sta più (e il mio hostbrother ha 11 anni), Lily una maglia che al mio hostbrother sta grande (e Lily compie 16 anni oggi, auguri sistaaaa) e Kyliene una maglia di suo fratello maggiore (un tipo tutto esaurito che sta nell'Army e ha seri problemi mentali a mio parere), poi powderpuff practise e ci hanno dato le magliette e il fiocco che Kyliene voleva fregarmi, no gioia io questo me lo porto in Italia.
Martedì: movie character day, io non mi sono vestita perché siccome la mia hostfamily pensa sempre ad andare gironzolando (leggi andare al mall senza comprare nulla non si sa per quale santo) non avevo avuto il tempo di prepararmi nulla. Vabbè. Pomeriggio gara di nuoto che io ho filmato per il video del pep rally di cui ci siamo occupati con la classe di media.
Mercoledì: twin day tranne per chi è parte del powder puff, quindi tutta la junior e tutta la senior class era vestita con le divise del powder puff e il cheerleader di Lily se n'è spuntato con i capelli viola, il colore dei junior, un mito. Entrambe le squadre avevano uno slogan scritto sulla maglietta, noi senior avevamo "YOU W15H YOU WERE US" e i Junior avevano "WE ARE A KIND OF B16 DEAL"z
Per la prima volta dopo 7 anni i junior hanno vinto il powder puff ma le nostre cheerleader sono state molto meglio delle loro che neanche si vedevano. E comunque è stato divertentissimo, cose che ti succedono solo in America *^* e le mie foto di quel giorno sono sulla pagina della wep, proud. 
Giovedì: occupation day, tradotto, il lavoro che vorrai fare. Io, Lily e Kyliene avevamo programmato di vestirci da ballerine ma quella mattina non abbiamo sentito la sveglia e ci siamo messe i primi vestiti che abbiamo trovato alle sette meno dieci con l'hostmum che gridava "hurry uuuup" hurry up un corno lasciaci dormireeee!
Venerdì: spirit day e pep rally. Tutti e dico tutti vestiti di arancione e nero e la gente che si spruzzava i capelli di arancione, prof di francese compreso (l'ho già detto che amo mr keegan?), le squadre con la maglietta della squadra e i senior con la maglietta dei senior. 
Venerdì i period erano dimezzati e la scuola finiva un'ora prima ma io ovviamente avevo practise quindi sono rimasta e ho aiutato mr veeder (media arts) a sistemare le telecamere dopo il pep rally. 
Il pep rally è stato divertentissimo, preceduto dalla senior run durante la quale noi senior siamo partiti dal lato opposto della scuola e abbiamo attraversato il campus correndo e siamo entrati in palestra, addobbata per l'occasione, urlando "senior senior senior" and stuff like that. Ogni due e tre i senior stillavano qualcosa e tutti a strillare appresso a loro. Poi le squadre sportive sono uscite dalla palestra e siamo rientrati correndo quando veniva annunciata la nostra squadra e siamo tornati a sederci e io sono andata a riprendere per la classe di media. 
Si è aperta una piccola faida tra junior e senior perché i junior si sono sentiti offesi dal fatto che noi senior abbiamo preso a ridere la loro vittoria al powder puff e quindi i junior hanno iniziato a punzecchiarci dicendo che loro erano davvero il nostro B16 DEAL perché sono stati capaci di vincere dopo 7 anni, conclusione? Una persona geniale che se lo trovo me lo sposo, ha fatto un cartellone che è stato appeso dove eravamo seduti noi senior che diceva "WE W15H WE WERE A B16 DEAL" e sotto "SENIORS RULE"  e alcuni junior, tra cui la mia hostsister, se la sono presa a morte. Poverini. Ahahaha
Venerdì sera:homecoming game! Si congelava, letteralmente, ma i mohon warriors hanno vinto e...un ragazzo a chiesto alla sua ragazza di sposarlo nel bel mezzo del campo. Solo in America pt. 394037281.
La spirit week ha lasciato tutti stanchissimi e un po' tristi, è stata davvero una settimana divertentissima, ma fortunatamente lunedì era il Columbus day quindi no School! E io ho cucinato le polpette che sono venute benissimo e sono state molto apprezzate devo dire. Oggi è il compleanno di Lily e io non sono andata a scuola perché ho tropo troppo mal di testa ed è un D day,
Ciò significa che ho solo francese e poi tutte study hall, avendo 102% in francese  la mia Hostmum ha deciso che posso permettermi di saltare una lezione (non le ho detto che c'era il test ma come dice Lily "tanto avresti preso un'altro 102") e oggi farò la crostata con la ricotta e le gocce di cioccolato e la faccio trovare a Lily con le candeline quando torna da scuola. Sono o non sono una brava sorella? 
Sabato prossimo c'è il matrimonio della migliore amica della mia hostmum, spero di riuscire ad aggiornare domenica e raccontarvi del matrimonio.
Au revoir mes fidèles lecteurs!

Domenica gli exchange spagnoli sono venuti a casa nostra a fare una sorpresa a Lily per il suo compleanno e noi siamo fuggite al parco perché quelli parlavano solo spagnolo ed erano molto annoying.










giovedì 2 ottobre 2014

Parchi acquatici, jacuzzi e il 22 e il 23 sono i miei giorni fortunati

Ssssssalve gente! Come promesso ecco a voi il resoconto di quei due bellissimi giorni passati tra Great Escape Lodge e il teatro di Schenectady.
Ordunque, venerdì 19 settembre (oddio è passato così tanto tempo già) siamo partiti verso le 8 pm da casa, destinazione: Great Escape Lodge. Arrivati là, abbiamo aspettato ore prima di riuscire ad entrare nella stanza perchè la chiave non funzionava e la nostra idea di andare nel parco acquatico indoor è completamente precipitata nel tartaro insieme alla buona volontà di andare a dormire con le galline e svegliarsi con le galline per vedere le mongolfiere, appena entrate nella stanza ci siamo buttate tutte e tre sul letto mio e di Lily e abbiamo guardato una maratona di Modern Family tra una selfie e l'altra.
Il giorno dopo, sveglia alle nove e si ritorna a casa, si, avete letto bene, siamo tornate a casa, a prepararci per l'audizione per Lo Schiaccianoci di quel pomeriggio. Solo Lily è stata presa, come aveva previsto mia mamma, fondamentalmente perchè è alta, magra e bionda, ma non mi lamento, mi sono consolata comprandomi una cioccorana in un negozio del teatro. Cioè io. Ho. Mangiato. Una. Cioccorana. E. Ho. Trovato. Piton. PITON. Chiariamoci, Piton è il mio personaggio preferito oltre al curioso fatto che io, Serpeverde, ho trovato la carta di Piton, Kyliene, Grifondoro, ha trovato la famiglia Potter. Ora ditemi che questo non è un segno del destino, su insomma dai... Ok, chiuso momento fangirl che si riaprirà più avanti in questo post ma per ora non ci pensiamo. Dopo l'audizione siamo tornate in hotel, ci siamo messe il costume e dritte al parco acquatico con aggiunta di jacuzzi, nonostante fosse per i maggiori di 18 anni, giusto così per non farci mancare nulla. Dopo cena da Johnny Rockets (e poi ti chiedi perchè gli americani sono grassi) e infine altra maratona di Modern Family tra una selfie e l'altra mentre Lily dormiva e l'hostmum girava per la stanza con un costume da rasta frog e con una marionetta di un animale alquanto inquietante. Domenica mattina, sveglia alle 8, carichiamo le cose in macchina e consegniamo le chiavi della stanza per poi andare a pranzare in un ristorante italiano che di italiano aveva solo i nomi dei piatti ma non era male se non si pensava a cosa avrebbe dovuto essere quello che si stava mangiando,
Dopo aver mangiato siamo tornati al parco e dopo un giretto su qualche attrazione, io, Lily e Kyliene siamo di nuovo andate nella jacuzzi in cui abbiamo passato una buona mezz'ora a parlare della festa di compleanno di Lily (15 ottobre) e di Kyliene e Troy (il suo non so come definirlo dato che qua lo chiamano "thing" ma spero di aver reso l'idea) e di dove potrebbero andare dato che le ha chiesto di uscire e dopo aver eliminato per primo il mall indovina, indovinello dove andranno sabato? Al mall -.- ma mi pigghi pu culu?
Dopo qualche foto in giro per l'hotel (ve la lascio giù) siamo tornate di nuovo al parco e rifatto tutto da capo, jacuzzi compresa. Infine con gran tristezza siamo saliti in macchina e abbiamo detto "bye bye" al great escape lodge, prima di tornare a casa però ci siamo fermati ad un buffet di cucina country americana, che devo dire è molto meglio dei fast food ed è comunque americana, e durante il viaggio di ritorno Kyliene ha pregato per tutto il tempo di poter andare ad una masterclass di cui all'inizio non avevo capito nulla, poi ho sentito il nome Misha Gabriel e ho rizzato le orecchie. Per chi non lo sapesse, è quello che fa Eddie in step up revolution e step up all in e si, io e Kyliene abbiamo fatto la masterclass con lui lunedì sera e si, è un gran pezzo di figo.
Fatevi un po' i conti e arriverete alla conclusione che era il 22 settembre e che il 22 e il 23 sono decisamente i miei giorni fortunati, non c'è niente da fare: 22 luglio, mi chiamano per dirmi di Lily, 23 luglio mi danno la destinazione, 23 agosto cammino tranquillamente per NYC e mi trovo davanti Ian Somerhalder, 22 settembre masterclass con Misha Gabriel che oltre ad essere un bravissimo ballerino e molto molto molto bello è anche simpaticissimo.
Ok, mi pare di aver detto tutto, vado e vi lascio le foto.