lunedì 24 agosto 2015

Tornata a casa e troppe cose da raccontare

Salve gente! Lo so, lo so, sono scomparsa! Chiedo umilmente venia... intanto la mia esperienza è finita e sono a casa da più di un mese ormai. Non dico che l'America mi manchi, però sento di averci lasciato un pezzo di cuore.
Le mie sorelle mi mancano tantissimo, e mi manca la mia Tech Squad! A proposito di tech squad, ho pensato di aprire un canale youtube per riassumere un po' nostalgicamente questo anno e per esercitarmi con i video in vista dell'università (Film and Media all'università di Stirling se Dio vuole).
Sto studiando tantissimo in vista del quinto, invece, infatti non ho avuto tempo di aggiornare e fprima di tornare in Italia volevo solo godermi l'America, scusate. Comunque pianifico di fare dei post appena ho tempo in cui racconto tutto ciò che mi è rimasto da raccontare dai due prom, all'ultimo giorno di scuola, alla giornata a Broadway con il coro, alla graduation, al goodbye party fino al viaggio del ritorno che è mi ha fatto sentire così indipendente e capace di cavarmela da sola che quasi quasi mi emozionavo...
Quindi aspettatevi un bel po' di post...come minimo quattro dato che pensavo di raccontare settimana per settimana e magari poi deciderò se continuare ad aggiornare il blog raccontando un po' di com'è riaffrontare la scuola italiana una volta tornati e tutte le cose necessarie per iscriversi all'università in Scozia e magari anche la mia vita da universitaria se mi prendono *finger crossed*
Per ora vi lascio con la mia foto preferita del prom.
Un bacione enorme e buona fortuna a tutti i ragazzi che stanno partendo questo mese. Il mondo è vostro, ragazzi, avete in mano la vostra vita, state crescendo più in fretta dei vostri amici rimasti a casa, non sprecate qquesta bellissima opportunità che avete e vivete secondo per secondo la vostra avventura perchè vola via troppo in fretta e non torna più.
Lots of love,
Crì


In ordine da destra verso sinistra Kyliene, Jace, Lily ed io