lunedì 14 settembre 2015

#ricordando Prom Week

Salve gente! Eccomi qui come promesso a riassumervi le ultime quattro settimane negli states!

Prima di iniziare vorrei dire una cosa: ABBIAMO SUPERATO I 10000 LETTORI MA IO VI AMO TROPPO!

Allora sono qua per parlarvi della prima settimana di giugno ovvero la settimana del prom. I giorni precedenti il prom sono stati molto ordinari a parte per il 2 Giugno che non avevo scuola perchè sono/ero (sigh sob) una senior e Lily e Ky sarebbero uscite alle 11 ma non riesco a ricordarmi cosa abbiamo fatto, probabilmente mangiato...
Comunque! Settimana normale fino al giorno del prom.
Innanzi tutto chi andava al prom aveva diritto ad uscire alle 11 per prepararsi.
Uscite da scuola siamo andate a casa dove sorpresa sorpresa c'era la sorella maggiore di Ky e la migliore amica di Ky che a me e a Lily sta alquanto antipatica ma vabbè... Poi siamo andate dalla parrucchiera a fare il trucco e parrucco che è venuto benissimo e sorprendentemente il tempo è volato e siamo uscite alle 5 O.o
Arrivate a casa ci siamo vestite in fretta e furia e siamo andate a fare le foto nel giardino della maestra di danza e alla scuola di danza.
Purtroppo il cd con le foto si è rovinato e non posso mettervi le foto fatte dal fotografo.
Dopo siamo andati al Walk In che era a scuola. In pratica si sfilava sul tappeto rosso che però era nero con i vestiti, annunciavano il tuo nome al microfono e sfilavi con il tuo accompagnatore e tutti commentavano il tuo vestito e facevano foto.
Finito il walk in e spente le macchine fotografiche abbiamo dato inizio al vero e proprio Prom! Era nella sala di un ristorante, dove abbiamo mangiato (più o meno perchè nessuno pensava a mangiare) e poi ballato fino allo sfinimento ed è stata una serata STUPENDA! Davvero bellissima,
Dopo il prom siamo andati all'after glow, organizzato dalla scuola, dove c'era un'ipnotista che ha ipnotizzato alcuni ragazzi ed è stato uno spettacolo divertentissimo, c'è stata anche una lotteria e ho vinto un tablet lol.
Tornate a casa verso le 4 del mattino siamo crollate e ci siamo svegliate a mezzogiorno. Quel finesettimana Kyliene è andata in campeggio col suo ragazzo mentre io e Lily abbiamo lavorato ai nostri progetti di teatro per lunedì valsi entrambi 100.


Con questo è tutto, mi dispiace se ci sono pochi dettagli ma purtroppo non mi ricordo più cosa abbiamo fatto giorno per giorno. Scusate davvero tanto se sono sparita da giugno in poi.
Mancano altri tre post per finire il mio racconto ma il mio blog non resterà abbandonato, promessi! Anzi, ho tantissime idee per portarlo avanti e iniziare una nuova avventura.
Stay tuned
Crì



P.S. Vi lascio un po' di foto