martedì 23 agosto 2016

Ansia pre università, paure varie e canale youtube

Salve gente come sta andando la vostra estate? La mia procede alla velocità di un treno, mi sembra di non avere il tempo di godermi i giorni che già sono finiti.
Manca sempre meno alla mia partenza, all'inizio di una nuova avventura molto più lunga e più spaventosa di quella negli USA.
Per quanto sia stato fondamentale e abbia segnato profondamente la mia vita e la mia crescita, e benché mi abbia resa la persona che sono oggi, all'inizio il pensiero della partenza, il pensiero di lasciare la mia vita faceva molto meno paura perché sapevo che sarei tornata a quella vita, e che sarei tornata diversa e pronta a mettere sottosopra la mia vecchia vita per riadattarla alla nuova me.
Questa volta non sto lasciando la mia vecchia vita, la sto prendendo in mano e la sto spingendo avanti, sto crescendo e stavolta non lo farò in un posto nel quale non vivrò più o per lo meno non in un futuro molto vicino; questa volta potrei anche rimanere là, chissà cosa succederà in 4 anni a me che già pensavo che tutto potesse cambiare in un solo anno e lo ha fatto.
Non che io non mi senta pronta a questo, ho solamente molta paura, paura del futuro, del non sapere cosa succederà dopo, del non sapere cosa aspettarmi, alla fine là avevo comunque la WEP che mi aveva preparata a cosa aspettarmi, avevo avuto modo di incontrare ex exchange students e di farmi un'idea che poi, in realtà, non ho mai tenuto a mente mentre ero in america ma che è stata di conforto, per così dire, al momento della partenza.

Nell'iniziare questo nuovo capitolo della mia vita ho deciso anche di fare una cosa che volevo fare da anni ma che non avevo mai avuto il coraggio di fare: ho aperto il MIO canale youtube!
Chi segue il mio blog da un po' e chi mi conosce saprà benissimo della mia passione per i video, del fatto che potrei stare ore creando un video perché voglio che sia semplicemente perfetto per me.
Finalmente ho avuto il coraggio di condividere la mia passione, e di utilizzarla per raccontarmi e nella speranza di aiutare tutte le altre persone che hanno i miei stessi dubbi o semplicemente nella speranza di far sorridere qualcuno anche per poco, di fare qualcosa nel mio piccolo.
Detto ciò vi lascio il link e vado.

Lots of love
Crì

https://www.youtube.com/channel/UCipCELM0nbMPvf3vWsuRpKg