sabato 8 novembre 2014

Senior Night, wedding, haunted hayride, pumpkin carvin e...ah, si: vado in crociera!

Ok, ammetto che la maggior parte delle volte i miei titoli sono più un'elenco che titoli, ammetto di essere negata per i titoli e ammetto di stare ingrassando.
Nuoto è finito, per ora, non essendomi qualificata per i sectionals, a novembre penso di ricominciare o con Lily o con il club di nuoto.
Durante l'ultima gara in casa noi senior abbiamo avuto la nostra senior night con consequenziale senior race il che è stato semplicemente stupendo. Durante l'ultima staffetta noi senior ci siamo appropriate della line 6 (si non lo so tradurre) e abbiamo nuotato a cagnolino, tuffate a bomba e stuff like that mentre tutti tifavano abbaiando. Definitively made my night. After that la senior night vera e propria, quella durante la quale ci hanno dato i fiori, i palloncini, e fatto discorsi strappalacrime e per finire in bellezza abbiamo buttato coach e bagnini in acqua...beh a dirla tutta il coach si è arreso e camminava mentre noi ci atteggiavamo come se lo stessimo spingendo mentre il bagnino ha deciso di togliersi la maglietta e buttarsi da solo.
Il giorno dopo era venerdì e siamo andate alla rehearsal dinner del matrimonio della migliore amica dell'hostmum la cui figlia è una troietta viziata ma non dico altro e sabato il matrimonio vero e proprio che è stato stupendo e abbiamo mangiato e ballato e mangiato e ballato e dormito in una suite su un divano che abbiamo scoperto la mattina dopo essere un divano-letto, delle grandi proprio, ah e non dimentichiamo due ore nella jacuzzi.
Il fine settimana dopo siamo andati all'Haunted Hayride che è stato bellissimo, doveva far paura ma in realtà metteva ansia che per me è molto peggio... la domenica: PUMPIKIN CARVIN! la mia zucca avrebbe dovuto somigliare al presidente Snow, non è che mi sia riuscita molto bene ma dettagli...
Andando avanti di fine settimana arriviamo ad halloween, ci siamo vestiti e siamo andati alla festa di compleanno di una ragazza i cui genitori sono italiani, ITALIANI VERI. Nati e cresciuti in Italia! E una loro parente (credo) di una settantina d'anni, trasferitasi qua a 24 anni dalla provincia di Caserta mi ha detto di andarla a trovare perchè a casa sua fanno le cose alla maniera italiana *-*  Il giorno dopo altro compleanno però stavolta più particolare: iniziava alla 11 di sera e durava tutta la notte, al Flight che sarebbe un posto enorme pieno di trampolini ma ovviamente non abbiamo saltato tutta la notte, abbiamo più chiaccherato che altro e abbiamo scoperto che Lily quando aveva 10 anni era nel deserto in Quatar e stava giudando un Hammer quando ha investito un cammello... that made my night, folk! La sua giustificazione è stata "perchè tutto nel deserto è giallo"...ok, Lily, ok...
Ieri e oggi: Sectionals con la squadra di nuoto! In pratica è una maxigara tra tutte le scuole della regione e le nuotatrici che fanno il tempo migliore vanno alla gara dello stato, in questo caso il NY state. Abbiamo vinto un sacco di eventi oggi in finale ma purtroppo siamo arrivati terzi, però ben 5 ragazze si sono qualificate e una di queste ha 11 anni: sei sicura di essere umana?
Nel mentre di tutto ciò (?): vado in crociera in America centrale con Lily ed Isabel! Partiamo il 6 aprile e torniamo il 16 e partiamo da NYC *-* amo troppo quella città, sul serio.
Finito questo riassunto molto riassuntivo delle ultime tre settimane prometto e spergiuro che cercherò di aggiornare settimanalmente e vi lascio le foto.
Au revoir!




La cioccolata calda che mi ha portato Xavior a scuola, dolcino.

Swimmers and Drivers ahahahahah notare il mio nome scritto sbagliato 

Nessun commento:

Posta un commento