mercoledì 10 dicembre 2014

Thanksgiving e Swimming banquet----> mai mangiato cosi tanto in tutta la mia vita

Salve gente! Mi sto impegnando a scrivere piu spesso e giuro che  questa e l'ultima volta che lo dico per  poi scomparire nel nulla.
Settimana scorsa abbiamo avuto il thanksgiving break che per me ha significato "lay in the bed and watching movies the whole day". Non ci hanno nemmeno portato a black friday questi!
Il giorno del ringraziamento abbiamo guardato la parata in tv mentre pelavamo patate che sono volate in aria quando ho visto Lucy Hale alla  tv, scusate ma la mia anima da fangirl ogni tanto si fa sentire e fa volare le cose per aria per raggiungere la tv. E no, non ho appena riletto questa frase e pensato ad Aria di Pretty Little Liars, no no. Dopo la parata abbiamo finito di cucinare e verso le due sono arrivati gli ospiti ovvero un ragazzo che la mia hfamily aveva avuto in affidamento qualcosa come 15 anni fa e il suo padre biologico, erano molto simpatici e gentili e abbiamo mangiato davvero troppo. Tacchino, patate, stuffing, pasticcio di patate dolci e marshmellow (chifo, chifissimo), pasta al forno, riso, polpette, brownies, cupcakes che Kyliene mi ha spalmato in faccia (grazie sis) e chi  piu ne ha piu ne metta. Dopo indovinate indovinello che abbiamo fatto? Ci siamo buttate sul letto a guardare 22 Jump Street (quel film e fantastico, rido solo a pensarci) fino a che la vicina di casa (italiana) non e venuta a chiamarci e siamo andate a casa sua a chiaccherare non mi ricordo piu di cosa. Il giorno dopo era il black friday ma non ci hanno portate e quindi abbiamo visto due film dei quali il primo era meglio del secondo e quella sera siamo andate di nuovo dalla vicina e abbiamo giocato ad apple to apple e concequences, non so se avete mai fatto quel gioco in cui si scrive su un bigliettino un nome femminile e poi si passa a qualcun'altro, poi un nome maschile e si passa, poi dove si sono incontrati e si passa e cosi via fino ad arrivare alle consequenze e poi ognuno legge il bigliettino che gli e capitato e ne esce una storia senza senso...si, e un gioco un po stupido ma e divertente.
Sabato ho guardato tutta la seconda stagione fino ad ora uscita di Cumbia Ninja, in spagnolo (fangirl mode on) e poi la mia hmum se ne esce e propone di  vederci "Il Labirinto del Fauno" (un film spagnolo) malauguratamente non lo ha in inglese, solo in spagnolo, ma puo mettere i sottotitoli. Conclusione? Pensavo in spagnolo e io nemmeno so lo spagnolo il che e grave.
Lunedi c'era il banchetto della squadra di nuoto e ho mangiato tanto pure la ma e stato divertente e il coach rimarra una delle mie persone preferite in questo posto.
Questo sabato siamo andati a vedere Lo Schiaccianoci, quello per cui avevamo fatto il provino che a me non e piaciuto piu di tanto. Si era ben fatto ma sembrava il saggio di una scuola di danza non una produzione di una compagnia molto importante nello stato di New York.
Quando avevo iniziato a scrivere questo post era venerdi 5 dicembre e oggi e mercoledi 10 e si sono sempre dalla biblioteca della scuola per questo non ci sono accenti.
Ieri siamo entrati a scuola 2 ore dopo per un nonnulla di ghiaccio sulla strada, oggi si puo pattinare in strada ma siamo entrati al solito orario e non hanno cancellato le attivita pomeridiane cosa che ieri avevano fatto. Io questi americani non li capisco, davvero. Si lamentano che sono raffreddati o hanno l'influenza ma escono a maniche corte con -12 gradi, ogni due e tre sono con le stampelle ma escono di casa con le vans e due cm di ghiaccio sulla strada...vabbe, scelte di vita.
Ok, mi pare di non avere piu nulla dire, vado e vi lascio le foto.
Adieau




               Io ed Olivia alla cena

                       Io ed Amber

            In ordine: io, Elyse e Amber 


        Selfie ovunque, pure nel teatro

                  Lo Schiaccianoci 

       Thai food 😍 sto ingrassando si

        Ava stava mangiando Kyliene 
         (ho pensato fosse divertente) 

Nessun commento:

Posta un commento