sabato 17 febbraio 2018

Perchè ho smesso di scrivere

Salve gente, nel caso in cui ne sia rimasta. Probabilmente nessuno leggerà più questo blog, e a me va bene così.

In questo not so glamourous Saturday night, in quel di Aberdeen, Scozia, sono qua seduta sul mio letto a chiedermi: perchè ho smesso di scrivere? Perchè mi sono lasciata trasportare dalla voglia di fare qualcosa per la quale non ho un inclinazione naturale? Forse perchè una delle cose che mi riescono meglio è rendermi la vita più difficile. A volte penso di aver sbagliato facoltà ma poi mi chiedo "e se studiare una cosa all'università mi avesse portato ad odiarla?". D'altro canto, non sono mai stata brava a fare quello che mi viene imposto.

Io sono così. Una persona libera, che non vuole legarsi troppo a niente e a nessuno. Una persona un po' cinica e molto molto testarda, che a volte, un po' per paura, un po' per pigrizia, abbandona quello che sa fare meglio.

Mi ricordo di quando ero piccola e di quante volte io abbia desiderato "avere un talento". Solevo chiedermi perchè, perchè io sembravo non avere un talento come gli altri bambini? Perchè sembravo essere brava in tutto ma non eccellere a niente? L'unica cosa di speciale che avevo era la capacità di divorare libri e di inventare storie, eppure per me non era un talento. Non la vedevo come una caratteristica unica, bensì come una capacità posseduta da tutti i bambini.

Adesso, a distanza di anni, mi rendo conto che mi sbagliavo. Mi rendo conto che all'età di quindici anni, senza aver mai studiato scrittura creativa, riuscivo a scrivere cose, che rilette ora, mi sembrano scritte da persone che ammirerei per le loro capacità. Per il loro talento. Eppure, le ho scritte io. Eppure, dopo tutto, mi sto rendendo conto che un qualcosa di speciale, di unico, la avevo e me la sono fatta sfuggire, e ho lasciato che cadesse e che venisse spazzata via come una foglia in autunno.

Sarà troppo tardi per ritrovare quella foglia e farla rinascere?

Non cercate il vostro tratto particolare, prendetevi cura di quello che siete e di quello che avete perchè potreste perdere ciò che per tanto tempo avete cercato.

Buona notte (o buon giorno)

Cristina

1 commento:

  1. Stavo cercando un consulente matrimoniale e un sito di blog online esperto di amore, ho letto il commento postato da una donna spagnola di nome Ulrika, Ha condiviso la sua testimonianza di vita come incontra il suo vero amore (trova un compagno di vita) dopo essere stata madre single per circa 14 anni. anni, ma immediatamente contatta un guaritore spirituale (Oduduwa) per pranzare un incantesimo d'amore di attrazione e amore per rompere ogni legame di solitudine. Due settimane dopo aver trovato il vero amore, e oggi è impegnata a prepararsi alla vacanza di Natale e Capodanno per celebrare l'amore con il suo nuovo amore trovato. Sono stato molto felice per aver condiviso la sua testimonianza d'amore e come abbia trovato un aiuto così miracoloso, ho copiato l'indirizzo email (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com).
    Pochi giorni fa mi sono ricordato di aver mandato messaggi e-mail allo stesso uomo e chiedendo il suo helo ho anche fatto, per ripristinare il mio matrimonio, anche attrarre più amore e fiducia nella mia relazione d'amore con Ambrose mio marito. siamo sposati da più di 6 anni e ancora separati, ho provato più volte a invitarlo a vivere e costruire una casa felice con i nostri due figli, non sarà d'accordo perché aveva paura della vita matrimoniale e forse insegue altre ragazze più giovani Credo, amo questo uomo e voglio che i miei figli crescano insieme a lui con una famiglia completa, ho fatto tutti i mezzi possibili per ottenere aiuto in tutto il mondo fino a quando non ho incontrato il commento di blog online di Oduduwa. Sono felice di aver copiato il suo indirizzo email dal commento postato e di mandargli un messaggio chiedendo aiuto perché quel semplice e semplice passo ha cambiato la mia vita in gioia e felicità oggi, Oduduwa Potente uomo spirituale salva il mio matrimonio, ha fatto tutto amare l'ortografia a nome mio durante le ore notturne nel suo Tempio secondo lui. Non faccio niente solo mi è stato chiesto di fornire l'ingrediente di ortografia per rendere luanch love spelling preghiere, ho obbedito rigorosamente e seguire tutte le istruzioni per l'acquisto di tutti gli articoli di ortografia necessari per attivare il potere degli incantesimi, ho fatto tutto il necessario perché credo in quello che voglio per Natale per i miei figli ho promesso ai miei figli che tutti noi usciremo per le vacanze di Natale con il loro papà che viene con noi, quindi devo rispettare la mia promessa ai miei figli, ho fatto tutto il possibile per una soluzione rapida e urgente, non avrei potuto fare questo possibile senza l'aiuto di Baba Oduduwa il grande, mi sarei arreso e credevo che mio marito stesse vedendo qualcun altro, quindi avevamo finito. Sono contento di aver fatto un audace passo di fede e oggi sono molto felice di vivere insieme al mio amore e i miei figli sono felici.
    Ho promesso a Dr.Oduduwa di condividere la mia testimonianza con il mondo mentre incontro la sua sezione di commenti del blog online come questo, mi salva la vita e il matrimonio, quindi quindi mi piacerebbe condividere per salvare gli altri perché credo che la maggior parte della gente stia attraversando l'inferno tutto in nome dell'amore falso e il matrimonio non funzionano, oggi leggendo questo hai maggiori opportunità di contattare Dr.oduduwa per tale aiuto e per qualsiasi altro problema come;
    Relazione sentimentale, costruzione di fiducia e impegno nel rapporto coniugale, riportare il vero amore e prendersi cura gli uni degli altri, soluzione di un caso di divorzio, fermare il caso giudiziario sulla custodia dei figli, incantesimo d'amore per riportare l'amore perduto, ecc.
    Questo lavoro è miracoloso e sono grato a questo guaritore spirituale che mi ha aiutato. Lo raccomando a chiunque abbia una crisi di matrimonio o di relazione oggi consulta rapidamente questo incantesimo spirituale per tornare ex amore.
    ecco l'indirizzo email personale di Oduduwa: dr.oduduwaspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina