venerdì 28 marzo 2014

Paure, pensieri random e nessuna host family all'orizzonte

Come avrete intuito dal titolo, sono ancora orfana. Stanno diventando sempre di più le persone che scrivono sul gruppo degli exchange wep su facebook post come "HOST FAMILY!" e io sono qua, orfanella, sola soletta: mi sa che la famiglia me la cercherò bussando alle porte. 
Sempre sul gruppo degli exchange (su whatsapp questa volta però) una ragazza ha scritto che avrebbe voluto mollare tutto e partire ora, stavo per risponderle che anche io mi sento così quando mi sono improvvisamente resa conto che questi sentimenti sono causati da quella pressante presenza chiamata scuola (sempre lei è il problema). Vengo e mi spiego: sono convintissima che quando inizierà l'estate non vorrò più partire, perchè d'estate mi diverto, vivo i momenti più belli della mia vita e vedo solo tutto ciò di bello che ho e quindi so che non lo vorrei lasciare ne' ora e ne' mai (scusate se la frase è un po' sgrammmaticata, non riesco ad esprimermi meglio). Dopo aver espresso le mie paure ascoltata/letta dagli altri weppini (menomale che ci sono loro <3) la cara carissima Arianna ha detto di aver paura che la sua timidezza la possa ostacolare, terrore che assale anche me dal momento che io sono una persona timidissima, e quando dico timidissima intendo che non riesco nemmeno a dire "ciao" a chi non conosco bene che già sono diventata rosso passata di pomodoro e balbetto. Quindi in conclusione le ansie del giorno sono: host family (quella tutti i santi giorni), nostalgia delle cose positive della mia vita qui in italia, sentirmi sola a causa della mia eccessiva timidezza. (riflessione del momento: la paura si contagia più in fretta della peste bubbonica)
Bene, dopo aver "sputacchiato" paure qua e là parliamo del pensiero random di stanotte (ecco cosa faccio al posto di dormire): c'è una ragazza del mio stesso paese che partirà per l'anno negli USA con interstudio viaggi e voi direte "e allora?", ebbene, questa ragazza non mi sta particolarmente simpatica e me la ritrovo OVUNQUE, prima all'asilo, poi alle elementari, a danza, a pallavolo, cambio scuola di danza e mi ritrovo lei, al corso di cresima, a zumba, suo padre è pure il mio professore e in più anche lei è ancora orfana, volete vedere che in 49 stati capitiamo giusto nello stesso stato, stessa città, stessa scuola? Sarebbe il colmo! 
Bene, dopo questa, vado a sotterrarmi, vi ho voluto bene miei cari lettori!
Crì

Nessun commento:

Posta un commento