Come avrete intuito dal titolo, sono ancora orfana. Stanno diventando sempre di più le persone che scrivono sul gruppo degli exchange wep su facebook post come "HOST FAMILY!" e io sono qua, orfanella, sola soletta: mi sa che la famiglia me la cercherò bussando alle porte.
Sempre sul gruppo degli exchange (su whatsapp questa volta però) una ragazza ha scritto che avrebbe voluto mollare tutto e partire ora, stavo per risponderle che anche io mi sento così quando mi sono improvvisamente resa conto che questi sentimenti sono causati da quella pressante presenza chiamata scuola (sempre lei è il problema). Vengo e mi spiego: sono convintissima che quando inizierà l'estate non vorrò più partire, perchè d'estate mi diverto, vivo i momenti più belli della mia vita e vedo solo tutto ciò di bello che ho e quindi so che non lo vorrei lasciare ne' ora e ne' mai (scusate se la frase è un po' sgrammmaticata, non riesco ad esprimermi meglio). Dopo aver espresso le mie paure ascoltata/letta dagli altri weppini (menomale che ci sono loro <3) la cara carissima Arianna ha detto di aver paura che la sua timidezza la possa ostacolare, terrore che assale anche me dal momento che io sono una persona timidissima, e quando dico timidissima intendo che non riesco nemmeno a dire "ciao" a chi non conosco bene che già sono diventata rosso passata di pomodoro e balbetto. Quindi in conclusione le ansie del giorno sono: host family (quella tutti i santi giorni), nostalgia delle cose positive della mia vita qui in italia, sentirmi sola a causa della mia eccessiva timidezza. (riflessione del momento: la paura si contagia più in fretta della peste bubbonica)
Bene, dopo aver "sputacchiato" paure qua e là parliamo del pensiero random di stanotte (ecco cosa faccio al posto di dormire): c'è una ragazza del mio stesso paese che partirà per l'anno negli USA con interstudio viaggi e voi direte "e allora?", ebbene, questa ragazza non mi sta particolarmente simpatica e me la ritrovo OVUNQUE, prima all'asilo, poi alle elementari, a danza, a pallavolo, cambio scuola di danza e mi ritrovo lei, al corso di cresima, a zumba, suo padre è pure il mio professore e in più anche lei è ancora orfana, volete vedere che in 49 stati capitiamo giusto nello stesso stato, stessa città, stessa scuola? Sarebbe il colmo!
Bene, dopo questa, vado a sotterrarmi, vi ho voluto bene miei cari lettori!
Crì
Nessun commento:
Posta un commento