venerdì 2 maggio 2014

Ready, steady, go! Verona we're coming

Comincio scusandomi per la lunga assenza e promettendo che quando sarò negli USA aggiornerò più spesso perché,a differenza di adesso, avrò molte più cose da dire una volta arrivata (si spera). 
Aggiornamento della situazione generale:
  • La PAX(la mia associazione partner) per ora sta dando almeno una famiglia al giorno solo tra i "weppini", ovviamente io keine, nada, nothing, rien e non conosco altre lingue se no avrei continuato.
  • Sono arrivate le informazioni per l'orientation del 24/25 Maggio (spiegherò tutto più avanti nel post)
  • Ho deciso di aggiungere al mio bracciale con i ciondoli (quello Pandora, non so se qualche casuale lettore ha presente)un ciondolo a forma di valigia per simboleggiare l'anno negli USA
Di questi tre punti l'unico che merita un'approfondimento è il secondo ma dettagli. Quindi, orientation 24/25 Maggio a Verona, l'email è arrivata due giorni fa ma non ho avuto tempo per scrivere il post prima. Dalla Sicilia non è che ci fosse molta scelta di mezzi: un'aereo da Catania e uno da Palermo, fine. Abitando io più o meno a metà strada tra le due farò andata Palermo-Verona e ritorno Verona-Catania, uno per uno non fa male a nessuno (in realtà perché il ritorno a Catania è previsto alle 20.30 e quello a Palermo alle 22, quindi). Noi weppini siciliani arriveremo quindi a Verona in due gruppi e dall'aeroporto prenderemo la navetta per la stazione di Verona dove incontreremo gli altri weppini (tra cui alcuni del gruppo di whatsapp <3) e penso qualcuna delle varie Mara, Paola, Valeria, Isabella Cagna (scusate ma il suo cognome lo dovevo scrivere per forza lol)e da lì tutti in pullman per sto Centro Carraro (centro convegni e albergo) che dalle foto non sembra male (in fondo ve ne lascio una) e due giorni di orientation che sono impaziente di vivere. Sono curiosissima di vedere quel che ci faranno fare e conoscere certe meravigliose persone come chi quando mi rattristo per il mio stato di orfana mi dice "vado a dirlo io agli Americani quanto sei simpatica" dico, la dolcezza :') 
Adesso vi saluto e vi lascio le foto, ciao bbbbelli! 


L'entrata del Centro 
Il giardino 
Le stanze 

 Non  sembra male dai :)


Nessun commento:

Posta un commento