martedì 22 luglio 2014

Double placement!

Quando suona il telefono e pensi che sia tua madre che ti richiama per la ventesima volta nel giro di cinque minuti, lo prendi in mano sbuffando, guardi lo schermo e vedi un numero che inizia per "+39 011" nemmeno pensi, rispondi tremando e senti "ciao Cristina sono Paola della wep ti chiamo perchè abbiamo belle notizie dall'America" non sai se urlare, svenire, baciare il pavimento o metterti a correre per tutto il negozio in cui ti trovi come una a cui hanno appena preso fuoco i capelli.
Questo è quello che ho provato io qualche ora fa quando Paola mi ha chiamata per dirmi che una famiglia è interessata ad ospitarmi insieme ad un'altra ragazza che si chiama Lilian, viene dalla Spagna, ha 15 anni e ha gli interessi praticamente uguali ai miei, il che mi fa pensare che se prendono due ragazze con interessi simili vuol dire che anche loro hanno interessi simili! Non l'ho trovata su Facebook purtroppo e quindi so solo quello che c'era nella mail che mi ha mandato Paola dopo avermi parlato al telefono: praticamente nulla. So che la scuola è grande e ha molti club e squadre sportive (pollice in su per la scuola), la famiglia ama i teenagers e hanno "a lot of love to share" lol. Che carini! 
Ho mandato il documento firmato in cui accettavo di stare nella stessa famiglia con un'altra exchange e ora attendo altre news riguardo la famiglia e il placement!
Stay tuned ;) 

Nessun commento:

Posta un commento