giovedì 2 ottobre 2014

Parchi acquatici, jacuzzi e il 22 e il 23 sono i miei giorni fortunati

Ssssssalve gente! Come promesso ecco a voi il resoconto di quei due bellissimi giorni passati tra Great Escape Lodge e il teatro di Schenectady.
Ordunque, venerdì 19 settembre (oddio è passato così tanto tempo già) siamo partiti verso le 8 pm da casa, destinazione: Great Escape Lodge. Arrivati là, abbiamo aspettato ore prima di riuscire ad entrare nella stanza perchè la chiave non funzionava e la nostra idea di andare nel parco acquatico indoor è completamente precipitata nel tartaro insieme alla buona volontà di andare a dormire con le galline e svegliarsi con le galline per vedere le mongolfiere, appena entrate nella stanza ci siamo buttate tutte e tre sul letto mio e di Lily e abbiamo guardato una maratona di Modern Family tra una selfie e l'altra.
Il giorno dopo, sveglia alle nove e si ritorna a casa, si, avete letto bene, siamo tornate a casa, a prepararci per l'audizione per Lo Schiaccianoci di quel pomeriggio. Solo Lily è stata presa, come aveva previsto mia mamma, fondamentalmente perchè è alta, magra e bionda, ma non mi lamento, mi sono consolata comprandomi una cioccorana in un negozio del teatro. Cioè io. Ho. Mangiato. Una. Cioccorana. E. Ho. Trovato. Piton. PITON. Chiariamoci, Piton è il mio personaggio preferito oltre al curioso fatto che io, Serpeverde, ho trovato la carta di Piton, Kyliene, Grifondoro, ha trovato la famiglia Potter. Ora ditemi che questo non è un segno del destino, su insomma dai... Ok, chiuso momento fangirl che si riaprirà più avanti in questo post ma per ora non ci pensiamo. Dopo l'audizione siamo tornate in hotel, ci siamo messe il costume e dritte al parco acquatico con aggiunta di jacuzzi, nonostante fosse per i maggiori di 18 anni, giusto così per non farci mancare nulla. Dopo cena da Johnny Rockets (e poi ti chiedi perchè gli americani sono grassi) e infine altra maratona di Modern Family tra una selfie e l'altra mentre Lily dormiva e l'hostmum girava per la stanza con un costume da rasta frog e con una marionetta di un animale alquanto inquietante. Domenica mattina, sveglia alle 8, carichiamo le cose in macchina e consegniamo le chiavi della stanza per poi andare a pranzare in un ristorante italiano che di italiano aveva solo i nomi dei piatti ma non era male se non si pensava a cosa avrebbe dovuto essere quello che si stava mangiando,
Dopo aver mangiato siamo tornati al parco e dopo un giretto su qualche attrazione, io, Lily e Kyliene siamo di nuovo andate nella jacuzzi in cui abbiamo passato una buona mezz'ora a parlare della festa di compleanno di Lily (15 ottobre) e di Kyliene e Troy (il suo non so come definirlo dato che qua lo chiamano "thing" ma spero di aver reso l'idea) e di dove potrebbero andare dato che le ha chiesto di uscire e dopo aver eliminato per primo il mall indovina, indovinello dove andranno sabato? Al mall -.- ma mi pigghi pu culu?
Dopo qualche foto in giro per l'hotel (ve la lascio giù) siamo tornate di nuovo al parco e rifatto tutto da capo, jacuzzi compresa. Infine con gran tristezza siamo saliti in macchina e abbiamo detto "bye bye" al great escape lodge, prima di tornare a casa però ci siamo fermati ad un buffet di cucina country americana, che devo dire è molto meglio dei fast food ed è comunque americana, e durante il viaggio di ritorno Kyliene ha pregato per tutto il tempo di poter andare ad una masterclass di cui all'inizio non avevo capito nulla, poi ho sentito il nome Misha Gabriel e ho rizzato le orecchie. Per chi non lo sapesse, è quello che fa Eddie in step up revolution e step up all in e si, io e Kyliene abbiamo fatto la masterclass con lui lunedì sera e si, è un gran pezzo di figo.
Fatevi un po' i conti e arriverete alla conclusione che era il 22 settembre e che il 22 e il 23 sono decisamente i miei giorni fortunati, non c'è niente da fare: 22 luglio, mi chiamano per dirmi di Lily, 23 luglio mi danno la destinazione, 23 agosto cammino tranquillamente per NYC e mi trovo davanti Ian Somerhalder, 22 settembre masterclass con Misha Gabriel che oltre ad essere un bravissimo ballerino e molto molto molto bello è anche simpaticissimo.
Ok, mi pare di aver detto tutto, vado e vi lascio le foto.




























Nessun commento:

Posta un commento