venerdì 15 maggio 2015

Ehi! Let's go visit the family at the zoo!



Salve gente, so che è passata più di una settimana ma davvero non ho nulla da raccontare lol
Unica cosa importante: lo scorso weekend siamo andati tutti insieme ad Utica (mi manca la mia famiglia poco numerosa e non casinista) e allo zoo. Per il resto non è successo nient'altro e sono un po' depressa e annoiata. Tanto che oggi volevo andare al cinema a vedere Pitch Perfect 2 ma mi hanno dato tutti buca (americani) e siccome ero troppo giù di morale sono andata a farmi una passeggiata e sono stata a dondolarmi sull'altalena al parco per più di 20 minuti.
Bene, vado e spero che settimana prossima succeda qualcosa
Lots of Love 

Io e Kyliene che ci facciamo foto in posti random

I lama che hanno starnutito in faccia ad una bambina 

Il cugino ritrovato 

Un Wallaby un po' fuori continente (Prima o poi ne vedrò uno nella sua terra *sogna canguri*)

Una specie di capra asiatica di cui non ricordo il nome 

AAAAAAAAZZZZZWEGNAAAAAAAAA

Toh, uno struzzo!

Un panda rosso 

                    ...Rafiki...?

Si mi sono comprata uno struzzo di peluche 



La mia vera natura ahahahha (testolina minuscola)

Kyliene: so figa, so bella, so fotomella
Lily: Let me take a selfie
Io: che siccome so ciecata

Con questa vi saluto!
 

In alto trovate la foto più bella che io e Kyliene abbiamo mai fatto, a mio parere 




















Nessun commento:

Posta un commento