sabato 2 maggio 2015

Prom dress, spring e nostalgia


Salve gente! Non vorrei parlare prima del tempo ma mi sto davvero impegnando 😻 è passata solo una settimana dall'ultimo post.
Dopo avervi lasciati sabato mattina siamo andate al centro commerciale e ho finalmente trovato il vestito per il prom, ve lo farò vedere quando sarà sistemato aka lo vedrete quando vedrete le foto del prom.
Dopo un pomeriggio di shopping siamo tornate a casa e non so nemmeno cosa abbiamo fatto per tutto il tempo ma fatto sta che a mezzanotte abbiamo deciso di metterci a cucinare croquetas che sarebbe un piatto spagnolo molto simile alle nostre crocchette di aspetto ma diverso di sapore.


Abbiamo preparato la pasta fino alle 2.40 o qualcosa del genere e poi domenica le abbiamo fritte e mangiate, dopo aver fatto i compiti. Davvero sono stanca della scuola, per me può anche finire adesso...
Domenica pomeriggio siamo andate al parco con il longboard (come uno skateboard però più largo, ha la stessa forma di una tavola da surf) di Isa da cui ovviamente sono caduta. Con noi c'erano il ragazzo di Isa e suo fratello che ha otto anni e sembra averne sei al massimo.
Verso le 7 L'hostfamily è tornata e siamo andate a casa, di nuovo nella confusione...
Questa settimana non è stata nulla di speciale...lunedì e martedì scuola normale, però dopo scuola mi sono chiusa nella mia stanza finché i bambini non se n'erano andati e l'hostmum si è lamentata e mi ha chiamata un paio di volte per aiutarla ma non è il mio lavoro aiutarla con i bambini quindi l'ho gentilmente mandata a quel paese e le ho detto che stavo studiando (anche se in realtà stavo pocrastinando).
Mercoledì dopo scuola io, Lily e Morgan siamo andate da Menchie's (frozen yogurt) e poi Moe's, perché Morgan voleva Moe's, e infine al negozio di animali...per guardare gli animali.
Giovedì nulla di speciale, venerdì era in'halfday ciò significa che siamo uscite da scuola alle 10.50, poi siamo andate cercare di lavare la macchina di Morgan ma abbiamo deciso che costava troppo e Morgan ha comprato una bici, gli abbia gonfiato le gomme e ci siamo fatte un giro, ovviamente io non arrivavo con i piedi a terra ed era una bici di seconda mano quindi era abbastanza vecchia e non aveva i freni al manubrio ma i vecchi freni con i pedali e mentre cercavo di capire come funzionassero una macchina mi stava arrivando addosso e sono andata a finire col cadere (pollice in su per me) e il ragazzo che guidava la macchina mi guardava come se fossi un'idiota, sapesse lui che non sapevo usare i freni.

La bicicletta incriminata 

Ieri sera siamo venute di nuovo a casa di Isa e di nuovo ci staremo fino a domani perché hanno un'altra gara in Massachusetts. Stamattina siamo andate a farci una passeggiata e ho imparato a stare in equilibrio sul longboard (faccio progressi) e a scattare foto perché finalmente ci sono 23ºC e siccome non c'è il mare, l'aria è piatta, e si poteva già andare in giro in pantaloncini...
Oggi pomeriggio siamo andate di nuovo al centro commerciale e ho comprato il vestito per la graduation:


Poi abbiamo mangiato in un grill troppo carino e il cibo molto buono e infine abbiamo passato un'ora da forever 21.

Adesso sono stesa sul letto con Jovanotti che mi canta nelle orecchie e ti per avere nostalgia dell'Italia...dei sabato sera italiani, la primavera italiana per non parlare dell'estate. Se ci penso piango.
Casa è sempre casa, per tutti quelli che vogliono lasciare l'Italia sappiate che non c'è posto come l'Italia, siamo davvero fortunati nonostante pensiamo il contrario di vivere in una dei paesi più antichi del mondo, respiriamo storia ovunque e per storia non intendo quella che studiamo a scuola, per storia intendo il passato perché noi italiani nonostante non ce ne rendiamo conto lasciamo il segno ovunque passiamo e anche un sasso sulla spiaggia può avere la sua storia... Solo l'Italia sa entrarti così nel cuore e forse è per questo che chiunque venga in Italia se ne innamora e lo sbandiera ai quattro venti perché l'Italia è sempre l'Italia.

Buonanotte (o buongiorno fper voi) e amate il vostro paese perché è unico.
Crì


Nessun commento:

Posta un commento