venerdì 12 settembre 2014

Armadietti? Partite di football? Cherleader? Sono finita in un film!

Salve popolo! Rispetto all'ultimo post sto molto molto meglio. Iniziata la scuola non ho più visto un solo bambino anche perchè sono entrata anche nella squadra di nuoto e guess what? Finiamo gli allenamenti alle 6 ciò significa che arrivo a casa per le 6.15 e non c'è più nessuno *-*
In quattro giorni di scuola ho già fatto un cambiamento alla mia schedule e mi sa ne farò un altro, dipende cosa mi dice il prof di algebra 2 and trigonometry. Ho cambiato Fisica che era impossibile nonostante l'altro exchange italiano si sia offerto di aiutarmi e mi ha aiutata continuavo ad avere problemi a capire e ho preso Chimica nonostante io sia totalmente incapace in chimica ma non avevo altra scelta. Quindi la mia schedule è:
ACE days Algebra 2 and Trig, Chemistry, Lunch, US History e Sports Journalism
BDF days French 5, P.E. (tradotto per i comuni mortali educazione fisica), Studyhall, Chemistry Lab (incendio tra 3...2...1...), Lunch, Studyhall (si n'altra) e Media Arts and Production vale a dire che ci insegnano come produrre interviste, documentari, corti, film eccetera eccetera.
Le ore sono divise in Blocks e Periods, un Period dura 40 minuti e un Block è composto da due Periods, cioè 80 minuti e dura tutto un block tranne lunch, P.E., studyhall e chemistry lab. Amo l'ultimo block di entrambi i giorni, alla faccia di mia mamma che dice che non è cosa mia fare la giornalista.
Passando ad altro: sono nel swimming team! (Pollici in su per me) ed è fantastico, per entrare non ho dovuto fare i tryouts perchè li hanno fatti il 18 agosto mentre io ero a casa, in Sicilia, al mare, ma mi hanno detto "allenati, se alla fine sei ancora viva,  sei nella squadra"  tradotto "Che i *vattelapescachenumero* Hunger Games abbiano inizio!" Eeeee sono ancora viva (capitan ovvio) quindi sono nella squadra anche se ancora non posso gareggiare perchè devo fare 10 allenamenti con la squadra prima di poter gareggiare ma mi va bene, fondamentalmente volevo entrare nella squadra a) per non ingrassare e b) per conoscere gente. A proposito di conoscere gente, ho finalmente conosciuto l'altro exchange student italiano, come forse si era capito da quello che avevo già scritto riguardo fisica) che ha detto di essere di Milano ma poi si scoprì essere di Monza ma vabbè. Tutti a scuola lo amano, dai ragazzi che gli urlano in corridoio o dovunque sia "CIAO LORENZO" pronunciando il nome in un modo bruttissimo ma dettagli, alle ragazze che fanno commenti su di lui, lesbiche comprese dato che oggi una di loro ha detto "me lo scoperei se non avesse la faccia così dolce" mi chiedo se i ragazzi facciano lo stesso con le exchange students perchè se lo facessero sarebbe pretty weird. AAAAAH quasi dimenticavo, c'è un ragazzo, Travis, che ho conosciuto a ginnastica venerdì che ha chiesto il mio numero a Kyliene (hostsister) la quale già aveva fatto partire la ship e le ha anche detto di farmi andare alla partita di football venerdì sera, partita alla quale io sarei andata comunque. Durante la partita sto tipo è venuto da me e ci provava dicendo cose assolutamente inaccettabili, cioè dovrebbero fare un corso anche per questo a scuola così si evita che qualcuno chieda ad una ragazza non particolarmente alta *si indica* quanto è alta per poi mettersi a ridere perchè non raggiunge i 5 piedi di altezza, dopo la partita continuava a mandarmi messaggi ai quali o non risposndevo o rispondevo a monosillabi e che mi ha chiesto? "Vuoi uscire con me" cioè no , svegliaaaaaa ti pare che se cerco di evitarti poi ti dico "si, certo che voglio uscire con te", americani...Comunque questo il giorno dopo che fa? Ci prova con Lily (sorella spagnola) e quando lei lo rifiuta inizia ad andare appresso ad Isabel (altra spagnola), ho saputo anche che ogni anno  sta con un'exchange student diversa, questo non è il tuo anno ciccio perchè le altre due exchange hanno il ragazzo in spagna, a meno che tu non ci voglia provare con una persona del tuo stesso sesso...Ok, chiusa parentesi ragazzi strambi apriamo parentesi hostparents strambi: domenica dovevo andare a studiare fisica da Lorenzo, che c'è di male? Nulla. Che c'è di strano? Nulla. A parte il fatto che quando sono arrivata la sua hostmum era dovuta uscire per una ventina di minuti e quindi i miei hostparents mi hanno riportata a casa e poi riportata indietro dopo 20 minuti perche "NON PUOI STARE A CASA DA SOLA CON UN RAGAZZO" non sapevo se piangere, strillare o chiamare la coordinatrice e dirle che sono finita in una famiglia di malati mentali.
Quando ho iniziato a scrivere questo post era martedì, siamo a venerdì e ancora sto scrivendo: stendiamo un velo pietoso. Stasera sono stata alla partita di football e si congelava, letteralmente, pure i pinguini avrebbero sentito freddo su quegli spalti e i Mohon Warriors hanno perso 7-37  GO MOHON! Continuate così, siete sulla giusta strada!
In realtà qua nessuno va alle partite per guardare le partite, ma più per chiaccherare, strillare e farsi selfie quindi it's fine, anche se perdono non gliene frega niente a nussuno detta in parole povere.
Invece la squadra di nuoto mercoledì ha vinto! MS rules! E' stato divertente strillare a chi di solito strilla a me di nuotare più veloce, vendetta dolce vendetta.
Ok, non so più che scrivere sto per addormentarmi sulla tastiera, addio *crolla addormentata*

P.S. ho imparato ad aprire l'armadietto

Nessun commento:

Posta un commento