martedì 2 settembre 2014

Non chiamatemi insensibile ma io odio i bambini

Ok, come avrete intuito dal titolo sto letteralmente esaurendo! E no, non odio i bambini, li trovo carini se stanno a kilometri e kilometri di distanza da me. Tradotto non li voglio sentire piangere. Ora mi spiegate perchè devono frignare in continuazione? E sputacchiare? E strapparmi i capelli? No spiegatemelo perchè ho davvero bisogno di saperlo right now. Ok ok, ora mi attacco la musica e le cuffie e mi calmo, mi calmo, mi calmo...no non mi calmo. Allora io penso sinceramente che il metodo con cui assegnano le famiglie sia davvero avventato e insensato, vengo e mi spiego: io *si indica* vengo dalla Sicilia e seppur a casa mia non sia sempre estate la mia estate questi *indica la gente intorno a se* non l'hanno mai vista, attualmente il clima è quello che io assocerei ad ottobre, fine ottobre per essere precisi, invece è il 2 settembre, e quando lo dico, per spiegare il perchè tutti sono in pantaloncini e bretelline mentre io ho pantaloni lunghi e felpa, mi sento rispondere "non sopravviverai mai all'inverno qua", grazie perchè non ci pensavi prima? Ora io so che quando danno i documenti alle famiglie non scrivono da dove veniamo ma solo lo stato e dato ciò forse sarebbe meglio che rivalutassero questo fatto e scrivere la fascia climatica o almeno il parallelo non lo so qualcosa che gli faccia capire che mi hanno portato all'inferno...freddo. Il fattore clima si può risolvere, direte voi, basta vestirsi da Omino Michelin e siamo apposto, sì questa ve la passo. Passiamo ad un'altro problema: questa casa è minuscola, noi siamo in sei, un solo bagno e di giorno non ci si possono fare docce perchè di giorno raddoppiamo grazie ai bambini che piangono, sputacchiano, mi strappano i capelli e strillano e io. Sono. Figlia. Unica. I mean nel giro di 9 ore mi sono ritrovata a dividere il bagno con tremila persone e la stanza con altre due persone, credete che questo sia buono per me e per il mio fisico? Se non conoscete la risposta ve la do io: no, non lo è. Risultato: mi fa male la schiena, la testa, la gola,credo di avere la febbre e sto perdendo capelli a ciocche (in più ci si mettono i bambini che me li strappano), problema aggiuntivo puzzo perchè non mi sono potuta fare la doccia perchè ci sono i bambini.
Va bene, mi sono sfogata, scusatemi se vi ho riversato addosso l'onda anomala di problemi e novità più grandi di quanto mi aspettassi che mi sta investendo e sommergendo ogni giorno più. Non ho ancora avuto una crisi di pianto anche se ne avrei davvero bisogno ma non posso perchè ho sempre troppa troppa gente intorno, ho bisogno di solitudine, sul serio.
Passando a cose più allegre: dopodomani inizia la scuola, devo parlare con la couselor così magari vedo se c'è una squadra di nuoto e mi lavo nelle docce di scuola (non dite a nessuno che è per questo) e torno un po' nel mio habitat anche se so che la piscina non è la stessa cosa del mare ma almeno è acqua. Ho fatto i tryouts per cheerleading ma non fa per me, vogliono lanciarmi in aria chisti su pazzi! Ho mangiato da applebees (credo almeno si scriva così) e io amo quel posto, cioè voglio dire è fantastico, diventerò really really fat. Mi sono iscritta a danza e farò classico e contemporaneo perchè non hanno lyrical che sarebbe quello che noi chiamiamo neoclassico e quindi ripiego sul contemporaneo. Voglio trovarmi un club a scuola in modo da stare fuori casa il più possibile o commetterò un'omicidio.
Ieri era il labor day e siamo andati ad un parco avventura e io, essendo acrofobica (paura dell'altezza) non volevo andare, ho esposto il fatto agli hostparents e l'hosdad voleva lasciarmi a casa con l'hostmum (lei sarebbe rimasta a casa comunqu)e che invece non ne ha voluto sapere risultato: sono stata 5 ore seduta su una panca di legno scomodissima a leggere e a giocare ad un gioco di carte stupidissimo che non finiva mai con un'amica dell'hostsister che aveva iniziato il percorso e poi aveva avuto una crisi di panico ed era tornata indietro e sono tornata a casa col mal di schiena e la nausea e che scopro? Per la prima volta da quando sono qua l'hostmum aveva cucinato, a quel punto mi sentivo in colpa a non mangiare e ho mangiato nonostante non mi sentissi molto bene e siccome ogni azione ha una sua conseguenza mi sento peggio di ieri sera. Perfect!
Ho parlato con  mia mamma la quale mi ha detto se volevo cambiare famiglia ma la risposta è che non lo so, mi sembra una cosa molto avventata e comunque non cambierebbe molto il fatto che il clima di qua non mi fa per niente bene e che il mio fisico si sente aggredito.
Detto questo vado e che mi hanno dato da tenere in braccio una bambina frignante alla quale ho già fatto vedere PLL e quando (ALLARME SPOILER) ha visto Mona morta è saltata per aria ma non ha pianto più.
Passo e chiudo.
Crì

Nessun commento:

Posta un commento