mercoledì 1 aprile 2015

Luci, sipario, si va in scena! Anything Goes e tante risate

NON CHIAMATE LA POLIZIA SONO ANCORA VIVA!
Salve popolo, come avrete potuto notare sono ancora viva e vegeta. Se non sbaglio sono passate due se non tre settimane dall'ultima volta che ho aggiornato, avrei avuto tante cose da dire ma non il tempo per dirle. 
Siccome non ricordo dove ci siamo lasciati comincerò dalla Tech Week ovvero la settimana del musical durante la quale siamo state a scuola dalle 5 del pomeriggio fino alle 10.30 di sera a provare lo show con costumi, trucco e parrucco e ovviamente luci. E' stata una settimana estremamente stancante ma una settimana bellissima.Il musical è volato al primo posto nella lista delle migliori esperienze che ho vissuto e non accenna a muoversi. E' stata davvero un'esperienza fantastica che rifarei all'infinito, ho avuto la fortuna di conoscere persone molto talentuose, la maggior parte delle quali studieranno musica o musical al college il che è fantastico. Trovo spettacolare come abbiano il coraggio di tentare anche se sanno che non è un campo facile perchè amano quello che fanno e vogliono continuare a farlo. 
Lo show è stato ancora meglio, era fantastico sentire gli spettatori ridere ed applaudire era davvero un'esperienza spettacolare che non dimenticherò mai. Mentre aspettavo l'apertura del sipario pensavo a quanto fossi sorprendentemente tranquilla perchè ormai conoscevo il palco come le mie tasche ed ero in confidenza con esso e sono arrivata alla conclusione che se avessimo la possibilità di provare davanti a un piccolo pubblico ogni volta sempre diverso anche a danza la nostra confidenza sarà molto meglio e anche il risultato finale sarà migliore.
Domenica dopo l'ultimo spettacolo e tante lacrime abbiamo avuto la festa del cast e ognuno ha scritto una dedica o una semplice firma su un locandina del musical per i senior, vi lascio la foto della mia alla fine, la festa è stata divertentissima, era fantastico come non ci fossero piccoli gruppetti ma un unico grande gruppo e poi il video per i senior e il senior circle tutti abbracciati tranne uno che si è volatilizzato perchè si sarebbe messo a piangere e piangere è poco virile e un giocatore di football non se lo può permettere...fosse pure bravo, è una schiappa, la gente pensa già che non abbia un briciolo di virilità. Ma vabbè.
Settimana scorsa sono andata scuola solo fino a mercoledì perchè giovedì era il senior skip day e quindi niente scuola per i senior e sono andata a casa di Cam con Lily e Morgan e poi solo noi tre siamo andate a mangiare a jumpin jacks che fa cose buonissime ma ovviamente grasse e poco sane e arrivati la ci troviamo la ragazza di Cam che ci chiede perchè non siamo andate più presto...ehm eravamo a casa del tuo ragazzo...è stata una cosa un po' imbarazzante perchè non sapevo se potessi dirglielo o no dato che a quanto pare non lo sapeva.
Venerdì non c'era scuola di nuovo e abbiamo passato tutto il giorno alla gara di danza di Kyliene e alle 2 di notte siamo andati a prendere Miryam alla stazione. Miryam è l'exchange student che stava qui due anni fa, è davvero simpatica e sono rimasta molto sorpresa dal fatto che non abbia dimenticato l'inglese come sta succedendo a me col tedesco,
Sabato sono venuti a casa Troy (il ragazzo di Ky), Morgan e ovviamente c'eravamo noi tre, Miryam, l'host brother e gli hostparents e poi si è presentato un amico del mio hostbrother che è il nipote della mia coordinatrice il che non mi piace perchè quel ragazzino è troppo fastidioso e maleducato che gli vorrei solo staccare il collo dalla testa ma non posso...raccomandato.
Quindi, dal momento che la casa era fin troppo affollata abbiamo deciso di andare fuori a mangiare nella "pizzeria" che dicono sia la migliore della zona, io ci credo...però questa pizza è un'insulto.
Domenica altra giornata alla gara di Kyliene con interruzione per camminare per un'ora per il quartiere più malfamato e pericoloso di Albany, e quando dico pericoloso intendo davvero pericoloso. Come ci siamo finite? Troy aveva deciso di parcheggiare là per poi non ricordarsi dove aveva parcheggiato e invece di fermarsi e dire "ragazze, non mi ricordo dove ho parcheggiato" quando se n'è reso conto dopo 5 minuti che camminavamo ha continuato ad andare avanti per poi chiamare la polizia per farsi aiutare a ritrovare la macchina e dopo ciò è salito sulla macchina della polizia e ci ha detto di tornare indietro e di stare attente perché "by the way il poliziotto mi ha appena detto che questa è la zona dove avvengono il 99% delle sparatorie della contea, che felicità. Quattro ragazze tra i 16 e i 17 anni, bianche, vestite con vestiti costosi che camminano  da sole senza un meta nel quartiere famoso per essere praticamente l'unico in cui avvengono sparatorie...quali sono le possibilità che vada a finire bene? Dal mio punto di vista, inesistenti.Ce l'abbiamo fatta vive però, il che mi ha lasciata alquanto sorpresa, alquanto sorpresa.
Questa settimana sta volando, domani è l'ultimo giorno di scuola e non ho ancora fatto shopping ne' fatto le valigie per la crociera e parto lunedì! -4 comunque!
Non vedo l'ora di prendere il sole e tuffarmi in acqua,è tutto quello che chiedo attualmente.
Mentre vi scrivo sto cercando di insegnare il siciliano ad un mio amico via messaggio, impresa alquanto impossibile ma dopo l'avventura nel ghetto tutto è possibile. Anche un 10 in matematica!
Adieau!



La situazione in casa il giorno di San Patrizio....Sti americani sono pazzi

Io e Rachel, my babe

Scusate ma credo che il bianco e nero ci stia meglio perché è ambientato negli anni 30, il vestito era rosso comunque 

Tech squad con la maglia dello show 

La sera della prima mentre aspettavo che mi facessero i capelli 

Io e maria 

La più alta è mallory, poi ci sono io e poi Machaela anche detta MK

Il mio poster di Anything Goes. Amo questi ragazzi.

La torta di anything goes 

Io e Morgan venerdì 

Morgan e Kyliene con una scarpa gigante trovata random davanti al teatro 

Il dipinto che mi ha fatto Isa, è stupendo 

Nessun commento:

Posta un commento