sabato 25 aprile 2015

Ma questa me la chiami primavera?

Buonsalve gente e buon 25 aprile a tutti. Mangiate e bevete anche per me thank you! E soprattutto, godetevi la primavera! Quella vera!
Qua per la prima volta in una settimana la temperatura è arrivata all'esageratissimo livello di...udite udite...BEN OTTO GRADI CENTIGRADI! Non è emozionante? 

Questa settimana è stata la prima settimana intera di scuola dopo la crociera (sigh sob) lunedì nemmeno me lo ricordo, martedì abbiamo avuto field trip al the Clark Museum che sta da qualche parte abbarbicato sulle Adirondack Mountains (almeno credo fossero quelle montagne) e tanto per cambiare faceva freddo. Ah il mio adorato (ma quando mai?) New York State! 
Teoricamente saremmo dovute esserci io, isa e Lily ma no, Lily aveva l'influenza quindi c'eravamo solo io e isa e tutte le due classi più avanzate (si fa per dire) di francese. Ora voi direte "che c'entra un museo con il francese?" Non vi preoccupate! Me lo sono chiesta anche io. Essendo un museo che raccoglie le opere dei primi impressionisti Mr. Keegan ha deciso che dovevamo visitarlo. Grazie al cielo la nostra guida era francese e parlava in francese quindi non è stata una  giornata del tutto persa. 
Dopo una visita guidata del museo ci hanno lasciato liberi per 15 minuti (uh oh) e io e isa ne abbiamo approfittato per farci Selfie con statue e quadri (amateci).



Una volta usciti dal museo, dopo 10 minuti al negozio di souvenir in cui mr. Keegan si è comprato l'ennesima cravatta, dovete sapere che mr. Keegan ha una collezione infinita di cravatte ridicole, quel giorno per l'occasione indossava una cravatta con stampato un quadro di Monet. 
Ma non temete, ha cravatte per tutte le occasioni e adesso anche una del Clark Museum! Dicevo, una volta usciti siamo andati al villaggio universitario di non ho capito dove per mangiare, io e isa abbiamo trovato un ristorante messicano e abbiamo mangiato una Quesadilla buonissima. Come farò io in Italia senza questo cibo internazionale?
Dopo mangiato abbiamo passeggiato un po per il villaggio, fatto Selfie con la classe di francese sugli scalini di una banca: 
 
E poi ripreso l'autobus per tornare. Arrivate a scuola verso le 2.40 non volevamo aspettare un'ora per l'altro autobus quindi io e isa siamo andate a casa mia a piedi e dopo aver fatto matematica, abbiamo preso un taxi e ce ne siamo andate al centro commerciale. 
Sono riuscita a spendere 28$ da Victoria's secret (a prezzi normali ne avrei spesi 50), ho comprato un profumo al cocco e ora quando vado in giro tutti mi dicono che profumo di cocco (ma non mi dire!) e visto gente rubare orecchini da Forever 21. Giornata produttiva insomma.
Mercoledì normale giornata di scuola, durante la quale mi sono seriamente preoccupata perché ho relizzato che mi ero dimenticata di mangiare dal pranzo del giorno prima. Quest'America mi fa rimbecillire troppo. 
Giovedì, ho fatto il quiz di matematica che non avevo fatto al ritorno dalla crociera e ho preso 92% finalmente più di 60!
Venerdì, cioè ieri, subito dopo scuola ci hanno portate/scaricate a casa di Isa, dove sono tutt'ora, perché Kyliene ha la gara in Connecticut e noi non siamo volute andare. Ora dico io, cosa mai avremmo potuto combinare se ci avessero lasciate a casa da sole? Niente! Vabbè...
E non sanno nemmeno se ci verrano a riprendere domenica sera...e la cosa is pissing me off. 
Oggi andremo a cercare il prom dress (si, non l'ho ancora preso) e magari fare un po' di shopping. Shopping is always the way!
Well, time to go! 
Bye bye
Crì

P.S. Visto che brava? È passata una settimana dall'ultimo post. 








Nessun commento:

Posta un commento